INDOSSA L'ARTE

Lo stile Lebole entra nel mondo del gioiello grazie a Nicoletta e Barbara, rispettivamente figlia e nipote di Mario Lebole, il fondatore negli anni ’50 insieme al fratello, dell’Uomo in Lebole che rivoluzionò il mondo della moda maschile. Grazie a Mario Lebole diventa un’industria all’avanguardia con i tempi, per concezioni e spazi. La sede operativa delle creazioni “LEBOLE gioielli” è Arezzo e la location è lo “SpazioLebole “ stesso luogo dove Mario Lebole moltissimi anni fa aprì una delle prime sedi dell’industria di confezioni.
Le creazioni di Lebole Gioielli sono orecchini, collane, anelli, bracciali interamente realizzati a mano, ognuno con una storia da raccontare, ognuno un pezzo di storia; la collezione Kimono narra di un viaggio in Giappone; la collezione Africa, un progetto in collaborazione con l’associazione umanitaria Oxfam Italia, ci porta nel continente nero; la collezione Settecento si ispira al diciottesimo secolo: queste sono solo alcune delle storie racchiuse nei gioielli Lebole.
Ogni creazione è un connubio straordinario di arte, cultura e moda, che prende vita grazie alla collaborazione tra Nicoletta e Barbara Lebole e Paolo Perugini.

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita nella città di Monza, in provincia di Monza Brianza, oppure CONTATTACI, siamo a tua completa disposizione!