GIOIELLI DANESI IN ORO, PERLE E VETRO

Trollbeads nasce dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni '70 in una cantina di Copenhagen. Il primo beads, dal quale prenderà nome il marchio, era composto da 6 facce e fu realizzato da Soren Nielsen per essere poi venduto dal padre Svend nella sua gioielleria a Copenhagen. Più tardi la sorella di Soren, Lise, iniziò ad inserire i beads sui bracciali in argento, uno in ogni bracciale.

Ancora oggi, i componenti della creativa famiglia Nielsen/Aagaard participano nella realizzazione dei beads. Fino al 200 tutti i beads provenivano dal genio creativo della famiglia. Per aumentare la diversità della Collezione, 10 famosi designer di gioielli danesi furono invitati a dare il loro contributo alla Collezione e molti di loro ancora, ogni anno, realizzano dei beadsOro e perle sono stati introdotti come materiali e nuove Chiusure sono state aggiunte alla Collezione, al fine di rendere più facile inserire i beads per creare nuove combinazioni. Nel 2001 è stato introdotto il primo beads in vetro e da allora, la richiesta è cresciuta in maniera esponenziale.

Varallo Gioielli è il rivenditore ufficiale dei gioielli Trollbeads, nel centro storico di Monza, in provincia di Monza Brianza. Vieni a trovarci nel nostro punto vendita, oppure CONTATTACI, siamo a tua disposizione!