LE PULCI IN ARGENTO DI MILANO

Preziose, divertenti, stravaganti, LE PULCI nascono da una straordinaria idea di Stefano Dossola, specializzato nella realizzazione di gioielli ideati e realizzati a Milano, quindi rigorosamente Made in Italy. Visto il grande successo della linea Pulci e Alvaro, la collezione si espande dedicando spazio anche ai nostri amici felini, con la linea “Alvaro & Sfigatto”, in oro 9 kt e 18 kt ed in argento puro, comprende anelli e ciondoli dedicati ai nostri amici animali, in particolare al mondo canino e felino.
L’azienda creatrice dei gioielli in argento Le Pulci decide di realizzare per il suo piccolo gruppo di pulci un vero e proprio habitat: nasce quindi la collezione Mondo Pulci, che propone ciondolini nelle forme più comuni all’ambiente, una casetta, un telefono, una boccetta di profumo, un’automobile, una scarpa portafortuna, e dei simpatici giocattoli a molla, come una macchina, un trenino e un topolino.

Pulci & Company però non si limita ad una brillante idea per irrompere sul mercato italiano, si fa forza anche con la filosofia Ecosilver: ogni ciondolo Pulce e della collezione Mondo Pulci è interamente realizzato in argento puro, o argento e palladio, pertanto non necessita di prodotti inquinanti (come acidi) per la sua cura, ma basta strofinarli con le dita per vederli di nuovo lucidi!
L’azienda produce i propri gioielli a mano, a Milano, garantendo un fascino ed una qualità del tutto italiana! Inoltre si occupa del rispetto massimo dell’ambiente anche grazie al particolare packaging selezionato: materiale ecologico, piegato a mano e utilizzando colle ad acqua.

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Monza, in provincia di Monza Brianza, oppure CONTATTACI, siamo a tua disposizione!