I GIOIELLI ESCLUSIVI PER LA DONNA CHE AMA DISTINGUERSI

Le creazioni del marchio Vanto sono estremamente versatili. Dalle linee preziose a quelle più di tendenza i passi sono lunghi ma non si discostano da quello stile che ha conquistato le vetrine dei negozi più prestigiosi, in Italia ed all'estero. Le sue combinazioni si fanno notare mettendo quasi in parallelo materiali poveri e nobili per un bel gioco di contrasti che fa sfumare i prevedibili confini.

Ogni gioiello Vanto è un perfetto complemento dell’eleganza anche quando sterza verso un ritmo cromatico più sostenuto o, addirittura, inimmaginabile. Due nuove linee di gioielli: una preziosa con diamanti, pietre naturali e oro che generalmente viene abbinato a materiali alternativi, quasi sempre "poveri", in modo che sia molto evidente il gioco dei contrasti. Una seconda linea più veloce e di tendenza, con argenti laminati oro-rosa, pietre con tagli personalizzati, che strizza l'occhio alla moda prendendo da questa colori e forme che si rifanno ai grandi temi del passato. Nascono così grandi collane anni '50 con colori ispirati ad Emilio Pucci, bracciali che come diceva Coco Chanel, debbono da soli "vestire une femme" e così via, orecchini e anelli che saranno i veri protagonisti del nuovo abbigliamento femminile.

Varallo Gioielli è il rivenditore ufficiale dei gioielli Vanto, nel centro storico di Monza, in provincia di Monza Brianza. Vieni a trovarci nel nostro punto vendita, oppure CONTATTACI, siamo a tua disposizione!