LA NOSTRA STORIA

 Gioiellieri da tre generazioni, la famiglia Varallo si è sempre distinta per la sua competenza e cortesia. 

  • Nel 1965 nasce la Gioielleria Varallo a San Fruttuoso, attività familiare, gestita da Giuseppe Varallo.
  • Nel 1971 cede il negozio al figlio Pierluigi che insieme alla moglie Gianna porta avanti l'attività conquistandosi l'affetto e la fedeltà dei propri clienti.
  • Nel 2006 il nipote Sergio Varallo, fedele ai saldi principi di famiglia, apre un nuovo negozio nel centro storico di Monza con l'intento di crescere professionalmente per soddisfare anche la clientela più esigente.

Il negozio, raffinato ed accogliente, è realizzato in stile moderno dai richiami classici, dove i colori caldi delle pareti creano contrasti sobri ed eleganti con l'ebano dei mobili.

I nostri punti di forza:

  • Consulenza

Il punto di forza che da sempre contraddistingue la Gioielleria Varallo, è la grande attenzione che si traduce in una consulenza attenta al momento della scelta di ogni "oggetto" da acquistare. Un bravo gioielliere deve sempre tenere conto della personalità e dei gusti del cliente che dovrà indossare quel gioiello.

  • Ampia scelta di marchi

L'obiettivo, oltre a soddisfare completamente il cliente, è esaltarne la classe, con eleganza e raffinatezza. L'obiettivo strategico è quello di raggiungere e offrire alla propria clientela quei prodotti e quei marchi innovativi, originali, di tendenza, e non convenzionali.

certificato-oir-copia-150x150

Varallo Gioielli è un punto vendita certificato OIRITALY.it

 

Per maggiori informazioni, vieni a trovarci nel nostro punto vendita nel centro di Monza, in provincia di Monza e Brianza, oppure CONTATTACI, siamo a tua completa disposizione!