L'ALTA GIOIELLERIA MADE IN ITALY

Made in Italy si traduce in eccellenza manifatturiera: la qualità delle materie prime, il design ricercato e l’artigianalità sono apprezzati e riconosciuti a livello internazionale, così come una precisa ricerca nella combinazione tra volume e proporzione. Il connubio tra la spinta verso l’innovazione nella produzione e la salvaguardia della nobile arte orafa distinguono il nostro brand. Ogni singolo gioiello viene seguito passo a passo da un maestro artigiano, colui che crea con le mani e pensa con il cuore: ciò rende ogni esemplare unico e ‘fatto in casa’.

Da mezzo secolo Leo Pizzo rappresenta un'eccellenza nel campo della gioielleria italiana, riconosciuta a livello internazionale come punto di riferimento per la creatività orafa di lusso realizzata a Valenza, cuore del distretto dell'oro. Nel 1971 un giovanissimo Leonzio aprì la sua fabbrica che oggi vanta un centinaio di dipendenti. Negli anni '80 ha incontrato la sua futura moglie, Rosaria Di Giorgio, gemmologa. I tre figli Tancredi, Rocco e Teresa, nati dal felice matrimonio, rappresentano la continuità della spinta imprenditoriale del fondatore. La qualità delle materie prime e il design sofisticato sono capisaldi che qualificano il brand: il signor Pizzo, amante dell'arte contemporanea, disegna personalmente capolavori senza tempo in edizione limitata

Varallo Gioielli è il rivenditore ufficiale del marchio Leo Pizzo, nel centro storico di Monza, in provincia di Monza Brianza. Vieni a trovarci nel nostro punto vendita, oppure CONTATTACI, siamo a tua disposizione!